Avviso alla cittadinanza – Chiusura temporanea ufficio postale di Bolotana sino al 10/12/2025.

Dettagli della notizia

Si informa la cittadinanza che, per consentire il completamento dei lavori tecnici propedeutici alla realizzazione del  Progetto Polis – Casa dei Servizi di Cittadinanza Digitale, l’Ufficio Postale di Bolotana, sito in Via Umberto I n. 43/A, per esigenze tecniche, resterà chiuso fino al 10/12/2025. I servizi postali saranno garantiti come di seguito specificato:

Data:

12 Novembre 2025

Tempo di lettura:

1 Min

 

Durante tutto il periodo di chiusura, i servizi postali saranno garantiti dall’Ufficio Postale di Silanus, sito in Via Stazione 32, con i seguenti orari di apertura:

 

🕗 lunedì – venerdì: 08:20 – 13:45

🕗 sabato: 08:20 – 12:45

Fino al giorno 06/12/2025, presso l’Ufficio di Silanus sarà inoltre possibile:

✔ Ritirare pacchi e corrispondenza inesitata in giacenza;

✔ Effettuare operazioni non eseguibili in circolarità, ovvero vincolate all'ufficio postale di radicamento del rapporto;

L'Ufficio Postale di Bolotana riaprirà nella propria sede in data 11/12/2025, salvo imprevisti. Eventuali aggiornamenti saranno tempestivamente comunicati.

Per ulteriori informazioni, è possibile rivolgersi al presidio di Relazioni Istituzionali territoriali di Poste Italiane.

A cura di

Ufficio Protocollo

Piazza del Popolo, 2 - 08011

T: +39 0785 450200

Email: protocollo@pec.comune.bolotana.nu.it

Ultimo aggiornamento

13 Novembre 2025

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri