Avviso alla cittadinanza – Chiusura temporanea ufficio postale di Bolotana.

Dettagli della notizia

Si informa la cittadinanza che, per consentire l'avvio dei lavori tecnici propedeutici alla realizzazione del  Progetto Polis – Casa dei Servizi di Cittadinanza Digitale, l’Ufficio Postale di Bolotana, sito in Via Umberto I n. 43/A, resterà chiuso al pubblico dal 20 ottobre all' 11 novembre 2025. I servizi postali saranno garantiti come di seguito specificato:

Data:

09 Ottobre 2025

Tempo di lettura:

1 Min

 

Durante tale periodo, i servizi postali saranno garantiti dall’Ufficio Postale di Silanus, sito in Via Stazione 32, con i seguenti orari di apertura:

 

🕗 lunedì – venerdì: 08:20 – 13:45

🕗 sabato: 08:20 – 12:45

Dal 22 ottobre all’8 novembre, presso l’Ufficio di Silanus sarà inoltre possibile:

✔ Ritirare pacchi e corrispondenza inesitata in giacenza;

✔ Effettuare operazioni non eseguibili in circolarità, ovvero vincolate all'ufficio postale di radicamento del rapporto;

La riapertura dell’Ufficio Postale di Bolotana è prevista per il 12 novembre 2025, salvo imprevisti. Eventuali aggiornamenti saranno tempestivamente comunicati.

Per ulteriori informazioni, è possibile rivolgersi al presidio di Relazioni Istituzionali territoriali di Poste Italiane.

A cura di

Ufficio Segreteria

Piazza del Popolo, 2 - 08011

T: +39 0785 450214

Email: asecchi@comune.bolotana.nu.it

Ultimo aggiornamento

09 Ottobre 2025

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri