Logo Comune di Bolotana
Provincia di Nuoro

Iscrizioni Servizi Scolastici A.S. 2019/2020

SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO

I genitori degli studenti residenti nel Comune di Bolotana e iscritti alla scuola dell’Infanzia, primaria e secondaria di primo grado, che intendono fruire del servizio sono invitati a inoltrare domanda all’Ufficio Protocollo o Pubblica Istruzione tramite l’apposito modulo allegato improrogabilmente entro il 30 giugno 2019.

Per esigenze organizzative legate alla quantificazione degli utenti e all’organizzazione dei percorsi non verranno accolte richieste pervenute oltre il termine.

Una volta ricevuta conferma di ammissione al servizio, si dovrà provvedere a consegnare all’ufficio, unitamente alla ricevuta del versamento dell’importo dovuto, una fotografia (formato tessera) dell’alunno.

Verrà rilasciato un tesserino che dovrà essere timbrato, ad ogni scadenza di pagamento, su presentazione della ricevuta del versamento e rigorosamente esibito da ciascun alunno, all’atto dell’utilizzo dello scuolabus. Qualora non si fosse in regola con i versamenti, il servizio verrà sospeso immediatamente.

SERVIZIO MENSA SCOLASTICA

I genitori degli studenti, residenti nel Comune di Bolotana, iscritti alla scuola dell’Infanzia o secondaria di primo grado, che intendono fruire del servizio sono invitati a inoltrare domanda all’Ufficio Protocollo o Pubblica Istruzione tramite l’apposito modulo disponibile presso il Comune e scaricabile dal sito istituzionale comune.bolotana.nu.it, improrogabilmente entro il 30 giugno 2019.

Per fruire delle tariffe agevolate è necessario allegare l’isee 2019 al modulo di domanda.

Si ricorda che l’ammissione ad entrambi i servizi è subordinata al pagamento integrale del dovuto relativo all’anno scolastico precedente.