APERTE LE ISCRIZIONI PER L’A.S. 2022/2023

SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO

I genitori degli studenti residenti nel Comune di Bolotana e iscritti alla scuola dell’Infanzia, primaria e secondaria di primo grado, che intendono fruire del servizio sono invitati a inoltrare domanda all’Ufficio Protocollo o Pubblica Istruzione tramite l’apposito modulo improrogabilmente entro il 30 GIUGNO 2022.

Per esigenze organizzative non verranno accolte richieste pervenute oltre il termine.

Successivamente l’ufficio darà conferma di accoglimento della domanda e comunicherà l’importo dovuto.

In attuazione dell’art. 5 del CAD (Codice dell’Amministrazione Digitale) e del D.L. 179/2012, i pagamenti dovuti al Comune di Bolotana dovranno essere eseguiti esclusivamente mediante la piattaforma PagoPA (accesso dal sito istituzionale del Comune di Bolotana al link https://pagopa.numera.it/public/?i=00052840915)

Non saranno più accettati pagamenti effettuati con bonifico e/o bollettino postale.

SERVIZIO MENSA SCOLASTICA

I genitori degli studenti, residenti nel Comune di Bolotana, iscritti alla scuola dell’Infanzia o secondaria di primo grado, che intendono fruire del servizio sono invitati a inoltrare domanda all’Ufficio Protocollo o Pubblica Istruzione tramite l’apposito modulo disponibile presso il Comune e scaricabile dal sito istituzionale comune.bolotana.nu.it, entro il 30 GIUGNO 2022.

Per fruire delle tariffe agevolate è necessario allegare l’ISEE 2022 al modulo di domanda.

Si ricorda che l’ammissione ad entrambi i servizi è subordinata al pagamento integrale del dovuto relativo all’anno scolastico precedente.

Il modulo, sottoscritto e debitamente compilato in ogni sua parte, può essere consegnato direttamente all’ufficio Istruzione o Protocollo oppure inviato per posta elettronica all’indirizzo segreteria@comune.bolotana.nu.it o (solo da casella PEC) all’indirizzo protocollo@pec.comune.bolotana.nu.it

Nell’ipotesi di invio per posta elettronica/PEC deve essere inviata una scansione formato pdf del modulo, non una foto dello stesso.