Comune di Bolotana

Iscrizioni ai servizi scolastici A.S. 2018/2019

Termine iscrizioni 31 luglio 2018

SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO

I genitori degli studenti, residenti nel Comune di Bolotana e iscritti alla scuola dell’Infanzia, primaria e secondaria di primo grado, che intendono fruire del servizio sono invitati a inoltrare domanda tramite i moduli disponibili presso il Comune e scaricabili dal sito istituzionale comune.bolotana.nu.it, all’Ufficio Protocollo o Pubblica Istruzione del Comune improrogabilmente entro il 31 luglio 2018.

Per esigenze organizzative legate alla quantificazione degli utenti e all’organizzazione dei percorsi non verranno accolte richieste pervenute oltre il termine.

Non saranno accolte, altresì, le richieste presentate da utenti che non risultino in regola con i pagamenti relativi all’anno scolastico precedente.

Qualora la domanda venisse accettata, si dovrà provvedere a consegnare all’ufficio, unitamente alla ricevuta del versamento dell’importo dovuto, una fotografia (formato tessera) dell’alunno.

Verrà rilasciato un tesserino che dovrà essere timbrato, ad ogni scadenza di pagamento, su presentazione della ricevuta del versamento e rigorosamente esibito da ciascun alunno, ogni giorno, allatto dell’utilizzo dello scuolabus. Qualora non si fosse in regola con i versamenti, il servizio verrà sospeso immediatamente.

SERVIZIO MENSA SCOLASTICA

Si informa che sono aperte le iscrizioni al servizio di mensa scolastica.

Si invitano, pertanto, coloro che intendono fruire del servizio a consegnare presso l’Ufficio Protocollo o Pubblica Istruzione – entro il 31 luglio 2018, l’allegato modulo di iscrizione debitamente compilato in ogni sua parte.

Per fruire delle tariffe agevolate è necessario allegare l’isee 2018 al modulo di domanda.